Napoli: Kohn e Acosta, due argentini per la linea verde

0
382

L’obiettivo per la prossima campagna acquisti è quella di trovare tre elementi esperti per garantire il definitivo salto di qualità alla squadra e la possibilità di non sfigurare nel doppio impegno tra Europa League e campionato. Quello che cerca Mazzarri di comune accordo con De Laurentis sono un centrocampista che sappia offrire quantità e qualità al fianco di Gargano (Asamoah, Almiron e Zuculini i nomi più gettonati) e una punta da almeno 15 gol (Maxi Lopez prima scelta e Matri più defilato).

La società partenopea dimostra comunque di esser lungimirante e al pari della prima squadra cerca talenti in erba per rimpinguare il settore avanzato: in questi giorni sono a Napoli Acosta e Kohn. Il primo è una seconda punta attualmente nelle fila del Boca Juniors, il secondo è un trequartista dell’Huracan. Entrambi stanno risolvendo le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana.

Articolo precedenteIl Cittadella querela la pornostar dei calciatori Lea Di Leo
Articolo successivoMilan: Van Basten scalza Galli. Il cigno è la prima scelta
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO