Napoli: Ruiz e Giuseppe Rossi dalla Spagna arrivano conferme

0
374

Il Napoli è interessata a Victor Ruiz e Giuseppe Rossi. Dopo il viaggio di Bigon in Spagna continuano a sussegursi voci sulle possibili trattative tra il club del presidente Aurelio De Laurentis e l’Espanyol per il giovane difensore Ruiz e con il Villareal per l’attaccante italiano Giuseppe Rossi.

Il quotidiano Sport, questa mattina, rivela un offerta fatta dal Napoli per il difensore: 8 milioni di euro per il 50% del cartellino. Anche se il costo sembra eccessivo per un difensore Ruiz in Spagna gli viene disegnato un futuro roseo tanto che alle sue prestazioni pare siano interessate anche altre squadra in Premier League.

Il quotidiano spagnolo svela l’interesse anche per Giuseppe Rossi, il Villareal vuole monetizzare il valore e per il talento italiano cerca almeno 20 milioni di euro. In Italia molti opinionisti però dubitano sull’esistenza della trattativa perchè ritengono Giuseppe Rossi un clone di Lavezzi mentre al Napoli servirebbe una prima punta.

Articolo precedenteBenitez – Juventus: nuovo contatto. Giallo Candreva, Caceres resta
Articolo successivoFernanda Passos è la “Gata do Paulistao 2010”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO