Napoli: Salvatore Bagni sarà il nuovo direttore generale

1
369

Aurelio De Laurentis regala l’ennesimo colpo ad effetto di questa prima decade del mese di ottobre che con ogni probabilità verrà ricordata come rivoluzione partenopea. Come annunciato nella mattinata di ieri la trattativa per portare Gian Paolo Montali alla guida della dirigenza del Napoli si è improvvisamente raffreddata per incomprensioni tra il presidente e l’ex ct della nazionale di pallavolo.

Stando alle indiscrezioni di TMW il posto che è stato fino a qualche giorno fa sarà di una vecchia conoscenza del San Paolo, l’esperto conoscitore di calcio Sud Americano Salvatore Bagni. L’annuncio sarebbe slittato a lunedi a per gli impegni come commentatore della nazionale impegnata questa sera in Irlanda ma trova conferma da ambienti vicini alla società partenopea oltre che dallo stesso Bagni.

Articolo precedenteMondiali U20 Egitto 2009: highlights Italia – Ungheria 2-3 [video]
Articolo successivoSud Africa 2010: probabili formazioni Irlanda – Italia. Lippi sceglie Di Natale e conferma Palombo
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Napoli: Salvatore Bagni sar il nuovo direttore generale…

    Aurelio De Laurentis regala lennesimo colpo ad effetto di questa prima decade del mese di ottobre che con ogni probabilit verr ricordata come rivoluzione partenopea. Come annunciato nella mattinata di ieri la trattativa per portare…

LASCIA UN COMMENTO