Napoli – Udinese: le probabili formazioni. Una vittoria per il sogno

0
324

Il Napoli per il sogno scudetto, l‘Udinese per la corsa Champions. La sfida di stasera tra azzurri e bianconeri vede due società proiettate verso obiettivi difficilmente ipotiziabili ad inizio stagione e che ad una manciata di partite dalla fine del campionato non sono più un utopia. Gli uomini di Mazzarri partono favoriti sia per il fattore campo sia perche l’Udinese non potrà schierare i suoi uomini migliori.

FORMAZIONI: Il Napoli ritrova “El Matador” Cavani che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a guidare l’attaco in coppia con Lavezzi. I Friulani dopo la contestata sconfitta di Roma nella quale è mancato Sanchez dovranno fare a meno anche di Totò Di Natale e schiereranno Denis unica punta.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Yebda, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Santacroce, Zuniga, Gargano, Mascara, C. Lucarelli.

Allenatore: Mazzarri.

Udinese (4-5-1): Handanovic; Pasquale, Domizzi, Zapata, Benatia; Asamoah, Armero, Inler, Pinzi, Isla; Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Angella, Battocchio, Cuadrado, Vjdra, Corradi.

Allenatore: Guidolin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here