Nazionale: Prandelli smentisce, ma c’è la proposta

0
320

Cesare Prandelli vuol rimanere concentrato sull’ultima parte del campionato per tentare con la sua Fiorentina di riacciuffare un posto in Europa. Il tecnico viola sembra aver superato il periodo di incomprensione con la proprietà e ha rassicurato tutti sulla sua permanenza per la prossima stagione.

A quanto pare, però, nessuno ci crede. Se la Juventus ha alleggerito un pò la pressione è dalla Nazionale che arriva una corte insistente e spietata, la Figc non vuol rimanere spiazzata per il dopo Lippi ed ha già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca del possibile sostituto.

La proposta: quattro anni di contratto (fino al mondiale in Brasile) con un compenso annuo da 1,5 milioni di euro a stagione. Prandelli, oggi in conferenza stampa ha preferito bloccare le domande “Le voci sulla Nazionale? Ora basta, non parliamone più, parliamo di Fiorentina e di calcio, per quanto mi riguarda è l’argomento più importante”. Ma ne sentiremo ancora parlare.

Articolo precedenteAeroporti nel caos, Inter – Barcellona a rischio
Articolo successivoMancini: “L’Inter? Adesso è più facile vincere per Mou”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO