NBA All Star Game: Durant fa il nuovo record di punti

0
479

Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder ha fatto registrare il nuovo record di punti del Rookie Challenge mettendone 46, il precedente record di 36 punti di Amare Stoudemire di Phoenix, stabilito nel 2004. Durant ha dato una grossa mano a respingere le rimonte degli avversari negli ultimi minuti, decidendo la partita con un gioco da tre punti, una feroce schiacciata e due tiri liberi all’ultimo minuto. guidando la squadra dei sophomore (i giocatori al secondo anno nella Lega), gestita dalla panchina dal centro degli Orlando Magic Dwight Howard, alla vittoria per 122-116 contro la squadra dei rookie, allenata da Dwyane Wade.

Il miglior realizzatore dei rookie è stato Michael Beasley di Miami, grande amico di Durant e seconda scelta assoluta dell’ultimo draft, che ne ha messi 29.Nel primo dei due tempi, di 20 minuti l’uno, i sophomore hanno tirato con il 68.4% dal campo, incluso una stupefacente 63.3% da oltre l’arco. I rookie hanno tirato con il 52,6% dal campo e il 40% da tre, ma la partita all’intervallo è ancora in equilibrio.
Kevin Durant ha giocato duro fin dall’inizio. Ha tirato 17-su-25 dal campo, 4-su-8 da tre e 8-su-8 dalla linea della carità. È stato anche uno dei migliori rimbalzisti della sua squadra avendone presi sette, con 4 assist.

Articolo precedenteLiga 23 Giornata: risultati e classifica
Articolo successivoNBA All-Star Game:Cook vince la gara da tre punti
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO