NBA All-Star Weekend 2009: tutte le informazioni

0
544

Si terrà questo weekend, dal 13 al 15 febbraio l’NBA All-Star Weekend 2009, tre giorni di puro spettacolo e divertimento che culmineranno domenica con l’All-Star Game.

Si inizierà  Venerdì 13 Febbraio 2009 con il McDonald’s Celebrity Game, seguito lo stesso giorno dal  T-Mobile Rookie Challenge & Youth Game, in cui i Rookie, nella cui formazione sono presenti i due Spagnoli Rudy Fernandez e Marc Gasol, dovranno vedersela contro i Sophomore.

Sabato 14 Febbraio 2009 ci sarà l’apertura con il D-League All-Star Game, successivamente Haier Shooting Stars darà l’inizio ad un crescendo di eventi spettacolari: il Playstation Skills Challenge in cui i partecipanti dovranno dimostrare la loro abilità in diversi settori, il Foot Locker Three-Point Shootout in cui i tiratori dalla lunga distanza confronteranno la loro freddezza ed infine lo Sprite Slam Dunk Contest che è l’evento più esaltante grazie alle splendide schiacciate eseguite dai partecipanti.

Domenica 15 Febbraio 2009 ci sarà l’All-Star Game 2009, l’evento più spettacolare e atteso dell’anno, in cui i migliori giocatori votati dal pubblico si sfideranno in una gara di gioco e spettacolo.

Preparatevi, le Stelle stanno arrivando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here