NBA: Deron Williams implacabile, Utah Jazz vittoriosi contro San Antonio

0
378

Deron WilliamsAll’ “Energy Solution Arena” i San Antonio Spurs hanno affrontato i padroni di casa Utah Jazz. Jazz che attraversavano un momento di leggera crisi, una flessione di rendimento che ha portato la squadra a subire 2 brutte sconfitte (delle quali una in casa). Ma contro gli Spurs si sono visti i migliori Utah Jazz, una squadra sempre attenta e concentrata che ha dato pochissime opportunità ai Texani di rientrare in partita.

A Salt Lake City tutti i tifosi sperano che la squadra dopo questa importante vittoria si sia sbloccata e riesca ad arrivare dove merita (ovvero le prime posizioni della classifica NBA). San Antonio se vuole continuare ad annoverare lo status di favorita per il titolo (assieme a Cavs, Magic, Lakers e Celtics), dovrà innanzitutto giocare molto meglio e poi trovare tanta continuità di risultati.

Durante la partita solo il secondo quarto non è stato dominato dai Jazz (questi i parziali: 32-22; 28-28; 33-30: 20-19) per un punteggio finale che dice 113-99. Per San Antonio ci sono 21 punti di Parker, 15 del solito Duncan (con 13 rimbalzi) e 14 a testa per Blair e Jefferson. Delude Ginobili, solo 11 punti per lui.
Tra i Jazz grandissime prove di Williams, che chiude con 27 punti 9 assist e 7 rimbalzi, e di un redivivo Boozer con una doppia-doppia da 27 segnature e 14 rimbalzi. Buono anche l’apporto dei comprimari di Utah. Se questa squadra sarà guarita dai suoi mali, ce lo potrà dire solo la prossima partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here