NBA: Mayo sospeso 10 gare per positività all’antidoping

0
365

O.J. Mayo, guardia dei Memphis Grizzlies è stato sospeso dalla NBA per 10 partite dopo essere stato trovato positivo ad un test antidoping.

La positività è stata riscontrata al deidroepiandrosterone (DHEA). La sospensione di Mayo inizierà venerdì sera nel match che i Grizzlies disputeranno contro Philadelphia, e sarà di nuovo in campo il 15 febbraio proprio quando i Sixers giocheranno a Memphis.

Mayo ha solo detto che ha usato degli integratori e che il suo è un errore in buona fede, prendendosi però la responsabilità delle sue azioni. Poi ha chiesto scusa ai compagni di squadra, ai tifosi ed alla franchigia per il suo comportamento.

Mayo, 12,2 punti a partita, prosegue nel suo annus horribilis che lo ha visto retrocedere dal quintetto titolare a sesto uomo. Le medie per la terza scelta assoluta del Draft 2008 (solo Rose e Beasley sono stati scelti più in alto) sono calate drasticamente e si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno, le voci su una sua possibile trade con altre squadre.

Non certo il miglior momento per uno dei talenti più puri nella Lega. Ora è il momento di reagire al periodo negativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.