Nedved: niente Inter, si ritira

1
500

Pavel Nedved Era impensabile vedere una bandiera juventina come Pavel Nedved con addosso la maglia nerazzurra dell’Inter e dopo tante voci che volevano l’ex Pallone d’Oro alla corte di Josè Mourinho è arrivata la conferma del suo addio al calcio giocato.
Secondo “Tuttomercatoweb” Nedved avrebbe confidato ad un suo amico il desiderio di dire basta e di concludere quindi la sua favolosa avventura calcistica, con buona pace del suo procurtore Mino Raiola, che voleva a tutti i costi mandarlo all’Inter.
Sulla questione è intervenuto anche il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che vorrebbe Nedved nello staff tecnico bianconero: “Nedved sa che le porte della Juventus sono sempre aperte e che Ferrara lo aspetta“.

Articolo precedenteCalciomercato Cosenza: Porchia è ufficiale, Pellicori potrebbe esserlo domani
Articolo successivoF1 GP Germania: Mark Webber in pole, rinasce la McLaren

1 COMMENTO

  1. i was beginning to reckon i might probably be the only human being that thought about this, at the least at this point i know i’m not crazy :) i’ll make it a point to pay a visit to some different articles soon after i get a tad of caffeine in me, it is tough to read with out my coffee, I was until the wee hours of the morning last night jamming myspace poker and after polishing off a few brewskies i finished up melting away all my zynga poker chips cheers :)

LASCIA UN COMMENTO