Nessun italiano nella Top 11 dell’Equipe

0
270

franck_riberyIl famoso quotidiano francese stila il suo Top 11 secondo il 4-2-3-1 usato da Domenech con la nazionale francese. Un pò a sorpresa non compare nessun italiano tra i magnifici 11, con Buffon e De Rossi unici papapibili scavalcati da Julio Cesar e Mascherano, mancano anche pezzi pregiati come Kaka, Ibrahimovic, Drogba, Gerrard e Lampard snobbato anche l’interista Maicon.

La difesa è divisa al 50% tra Barcellona (Dani Alves e Pique) e dal Manchester United (Vidic ed Evra), centrocampo con l’argentino Mascherano e Essien, trittico spettacolo alle spalle del neo interista Eto’o composto da Messi, Cristiano Ronaldo e la stella francese Ribery ovviamente.

Top 11 Equipe (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, Pique, Vidic, Evra, Mascherano, Essien, Messi, Cristiano Ronaldo, Ribery, Eto’o. Siete d’accordo? Voi come schierereste il vostro Top 11

Articolo precedenteLingerie Football League: riparte il sexy campionato in mutande in reggiseno
Articolo successivoQualificazioni Sud Africa 2010: Georgia-Italia. Iaquinta, Marchionni e Criscito le novità di Lippi
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO