NFL: I Jets espugnano Pittsburgh, impresa Eagles contro i Giants

0
447

Si è conclusa anche la 15esima settimana di NFL.

Carolina ottiene il secondo successo stagionale battendo Arizona per 19-12, vince anche Cincinnati che dopo una lunga striscia di sconfitte batte i Cleveland Browns nel derby dell’Ohio.

Gli Indianapolis Colts battono i Jacksonville Jaguars e si prendono il primo posto divisionale proprio a discapito della squadra della Florida che ora nelle ultime 2 partite di regular season dovrà sperare in un passo falso di Manning e compagni per riuscire a qualificarsi alla post season.
Continuano ad arrivare buoni risultati per i Bills che espugnano Miami per 17 a 14, Kansas City continua a sognare la post season andando a vincere a Saint Louis nel derby del Missouri. Tampa Bay cade in casa contro i Lions e deve quasi abbandonare i propositi di playoff (fortuna che anche Giants e Packers hanno perso), a decidere il tutto, più che il field goal di Detroit dopo 4 minuti del supplementare, è il touchdown annullato (inspiegabilmente) a Kellen Winslow, segnatura che altrimenti avrebbe deciso il match per i Buccaneers.
Atlanta continua la sua marcia inarrestabile e va a vincere a Seattle, i Falcons ora sono ufficialmente qualificati per la post season. Oakland batte Denver, i Titans superano Houston.
Ancora una vittoria per i Patriots che si confermano (assieme ad Atlanta) la migliore squadra della Lega, sconfitti i Packers per 31-27.
Importante affermazione dei Ravens contro i campioni in carica dei Saints che grazie alla contemporanea sconfitta interna degli Steelers contro i Jets li raggiungono al primo posto della AFC North Division.
Dallas supera i Redskins, ma la partita più bella della serata è stata sicuramente Giants contro Eagles: quasi un miracolo quello di Philadelphia, con un ultimo quarto da ben 28 punti, un recupero che ha dell’incredibile visto che a 8 minuti dalla fine del match i Giants conducevano per 31-10! Invece i touchdown di Celek, Vick, Maclin ed un favoloso ritorno di punt di Jackson sull’ultima azione del match, con il cronometro che ormai aveva finito il countdown ed il supplementare in vista, regalano l’insperato successo a Philly che con questa affermazione strappa il pass per i playoff.

La giornata si chiuderà con il Monday Night di questa sera tra Vikings e Bears.

Risultati 15esima settimana NFL

San Diego Chargers-san Francisco 49ers 34-7 (giovedì)
Carolina Panthers-Arizona Cardinals 19-12
Cincinnati Bengals-Cleveland Browns 19-17
Indianapolis Colts-Jacksonville Jaguars 34-24
Miami Dolphins-Buffalo Bills 14-17
Saint Louis Rams-Kansas City Chiefs 13-27
Tampa Bay Buccaneers-Detroit Lions 20-23 (overtime)
Seattle Seahawks-Atlanta Falcons 18-34
Oakland Raiders-Denver Broncos 39-23
Tennessee Titans-Houston Texans 31-17
New England Patriots-Green Bay Packers 31-27
Baltimore Ravens-New Orleans Saints 30-24
Pittsburgh Steelers-New York Jets 17-22
Dallas Cowboys-Washington Redskins 33-30
New York Giants-Philadelphia Eagles 38-31
Minnesota Vikings-Chicago Bears Monday Night

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.