NFL: Incredibile, crolla il tetto dello Stadio dei Vikings per la neve! [Video]

0
568

Incredibili le immagini che ci vengono dal Minnesota!

Il tetto dello stadio di casa dei Vikings, una delle franchigie più forti e competitive della NFL (anche se quest’anno sono state più le delusioni che le gioie) ha ceduto per il peso eccessivo della neve accumulatasi nella copertura superiore riversando tonnellate di neve all’interno.
Il Metrodome è uno degli stadi più moderni della Lega, visto che le tempeste di neve a Minneapolis sono all’ordine del giorno. Il tetto era stato costruito nel modo migliore per sopportare enormi quantità di neve, ma evidentemente a lungo andare non ha retto alla tormenta che ha investito la città.

Fortunatamente l’episodio si è verificato alle 6 di mattino di domenica, mentre la gara dei padroni di casa contro i Giants sarebbe dovuta andare in scena alle 13 (solo 7 ore dopo).
Vedendo le immagini e le 2 “slavine” che vengono giù dal buco provocato nella copertura è stata una fortuna che le squadre non fossero in campo, altrimenti sarebbe stata tragedia assicurata.
La gara valida per la 14esima settimana di regular season è stata poi spostata nella vicina Detroit (nello stadio dei Lions) il giorno successivo alle 19. Per la cronaca i Giants, approfittando dell’assenza del quarterback veterano dei Vikings, Brett Favre (che ha chiuso una striscia di quasi 300 partite consecutive come titolare) a causa di problemi fisici, si sono imposti sugli avversari e si mantengon al sesto posto della NFC Conference, ultimo posto utile per ottenere la wild card della post season, restando avanti di una sola vittoria rispetto ai Tampa Bay Buccaneers a sole 3 giornate dal termine della stagione regolare.

GUARDA LE IMMAGINI DEL CEDIMENTO EL TETTO DEL METRODOME:

[jwplayer mediaid=”106585″]


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.