NFL: Primi colpi di mercato

0
401

Si è movimentato all’improvviso il mercato della NFL.
Il wide receiver Anquan Boldin è stato scambiato dagli Arizona Cardinals ai Baltimore Ravens per una terza e quarta scelta. Boldin, che entra nel suo ultimo anno di contratto, ha raggiunto un accordo per un prolungamento di 3 stagioni da 25 milioni di dollari con i Ravens. Il prolungamento prevede 10 milioni garantiti. Colpo per Baltimore che si assicura 2 delle migliori mani in ricezione dell’intera Lega.
Julius Peppers dei Carolina Panthers raggiunge un accordo con i Chicago Bears sulla base di 91,5 milioni di dollari (con 42 milioni garantiti) per 6 anni (era free agent). Il trentenne DE probabilmente chiuderà la carriera nell’Illinois.
Sempre a proposito di Bears preso dai Minnesota Vikings il running back Chester Taylor, per 12,5 milioni di dollari (con 7 milioni garantiti).
I New York Giants invece hanno raggiunto un accordo per 5 stagioni a 37 milioni di dollari con il safety Antrel Rolle degli Arizona Cardinals. Rolle avrà 15 milioni garantiti e riceverà 22,5 milioni nelle prime 3 stagioni. Anche lui era free agent e poteva firmare con qualsiasi squadra avesse avanzato una buona offerta.
Il risultato di queste prime operazioni di mercato? Sicuramente gli Arizona Cardinals ne escono indeboliti perchè Rolle e Boldin erano 2 pedine molto molto importanti, ma le scelte al Draft ricevute per Boldin potrebbero correggere le lacune che si sono aperte al momento in cui si scrive. Bene il colpo di Baltimore, Bears che cercano di dare una svolta al proprio destino con nuovi innesti per portare anche un pò di entusiasmo in squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.