Nuova maglia da gara A.C. Milan 2012/13

0
930
ac-milan

Adidas ha presentato la nuova maglia del Milan per la stagione 2012/2013 attraverso un video teaser. Pochi minuti per creare un'atmosfera suggestiva, quasi epica. Una maglia per combattere sul campo battaglie indimenticabili, le stesse che hanno reso famoso il Diavolo in tutto il mondo. Trofei, successi, sconfitte, tutta la magia racchiusa nel rettangolo di gioco sempre con gli stessi colori indosso. Ripercorriamo le tappe più belle che hanno costruito la leggenda dei rossoneri in Italia e in Europa, trasformando il Milan in una delle squadre più prestigiose al mondo, seconda forse soltanto al "mitico" Real Madrid. EPOPEA CHAMPIONS – Le notti magiche della Champions League ai tempi di Sacchi e Capello, il Milan degli olandesi, i Palloni d'oro Van Basten, Weah, Shevchenko, Kaka, il duello infinito con il Napoli di Maradona, la rivalità storica contro la Juventus. Prima la favola europea con il tecnico di Fusignano, l'ultimo a riuscire nell'impresa di vincere due Coppe Campioni consecutive, poco tempo dopo atterrava in Italia il Milan degli Invincibili di Capello.

Negli anni 2000 l'epopea della Champions continua sotto l'era Ancelotti, che riporta i colori rossoneri sul tetto più alto del mondo. Successi che fanno del Milan la squadra più titolata al mondo a livello internazionale, da sempre il vanto del presidente Silvio Berlusconi.

IN CAMPO FRA DUE GIORNATE – La nuova maglia rossonera firmata Adidas debutterà durante la 36 giornata, quando gli uomini di Allegri scenderanno in campo a San Siro per il match contro l'Atalanta, in programma fra 7 giorni esatti. La maglia si presenta con colletto bianco e le caratteristiche strisce rossonere. ONNIPOTENZA – Il video ribadisce quale fosse in origine l'idea che stava alla base del Milan al momento della sua creazione, il perché dei colori. Questa la disarmante spiegazione del co-fondatore Herbert Kilpin (1899)

I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari.

 

Ed ecco a voi il trailer della presentazione "unleash your pride", cosa ne pensate?

 

 


Video Sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.