Occhi cerulei da Galliani un nuovo indizio

0
1068

Il Milan ci prende gusto e continua a delineare la mezzala attraverso piccoli dettagli, in principio fu Galliani a delineare il profilo “Mezzala sinistra, capace di inserirsi e fare gol” poi qualche giorno toccò ad Allegri andare più a fondo raffinando la ricerca con nuovi parametri: 1.83, fisico massiccio, bravo nel palleggio e comunitario.

In perfetta simbiosi ieri sera è toccato ancora a Galliani inserire nuovi tasselli nel puzzle confessando che il miter X ha gli occhi cerulei (celesti cangianti al verde) assottigliando ulteriormente la ricerca tanto da far balzare in testa il centrocampista dello Standard Liegi Alex Witsel.

I centrocampista belga ma di origini martinicane è un classe ’89 migliorato tecnicamente tantissimo nel corso degli anni tanto adesso da esser inseguito da diversi club dei maggiori campionati europei. Il Milan segue il ragazzo da tempo e pare possa avere un diritto di prelazione per i buoni rapporti tra la dirigenza rossonera e il presidente della società belga D’Onofrio, il cartellino giocatore oscilla però tra i 10 e 15 milioni di euro.

L’IDENTIKIT DI MASSIMILIANO ALLEGRI
, IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.