Oriali attacca Perez! Avrà dimenticato il passato?

0
387

Mourinho:”Resterò all’Inter al 99.9%”

Le continue voci degli ultimi giorni sull‘interesse di Florentino Perez per José Mourinho per la costruizione del nuovo Real Madrid ha indispettito Lele Oriali lele_oriali che non ha perso tempo per attaccare gli spagnoli per i loro comportamenti non regolamentari: “gli spagnoli hanno usato metodi poco ortodossi, penso che, in virtù degli affari fatti in passato e i rapporti tra le società, sarebbe stato meglio avvertire il presidente Moratti prima di contattare il nostro tecnico“. Il consulente di mercato dell’Inter dimostra di aver la memoria corta non ricordando la querelle che portò Suazo all’Inter, anche se il Cagliari aveva trovato l’accordo con il Milan. E’ facile cheidere il rispetto delle regole quando si è parte lesa ma nelle regole del calcio non scritte c’è anche la possibilità di contattare persone sotto contratto, quindi è inutile meravigliarsi.
Comunque è lo stesso Mourinho che tronca sul nascere la presunta trattativa con il Real Madrid dicendo “Resterò all’Inter al 99.9%”, lasciando lo 0.1% di possibilità a Perez, anche se per l’ego dello Special One, prender la panchina del Real in questo momento e riportarlo alla vittoria non avrebbe prezzo.
Meno preoccupato di un possibile addio di Mourinho è Luisito Suarez, esperto di calcio spagnolo e consulente per l’Inter, affermando:”con Mourinho o senza Mourinho l’Inter vincerebbe lo stesso, basta soltanto non perdere i giocatori migliori. Non è Mourinho che fa la differenza, ma i giocatori di cui può disporre un tecnico, i campioni presenti in rosa“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here