Osvaldo trascura i figli, le ex si coalizzano su Twitter

0
2159
Osvaldo trascura i figli, le ex si coalizzano | © Claudio Villa/ Getty Images Sport

Dopo le polemiche e le contestazioni da parte della tifoseria romanista seguite all’errore dal dischetto in Sampdoria-Roma, e per aver sottratto il penalty a capitan Totti, la vittoria della Roma contro la Juventus nell’ultima giornata di campionato avrebbe potuto rasserenare il clima attorno a Osvaldo ma, invece, non c’è pace per lui anche per quanto riguarda la vita privata, considerando quanto si è scatenato in questi ultimi giorni che sono coincisi con un suo breve viaggio a Praga in compagnia dell’attuale fidanzata, Jimena Baron, cantante molto conosciuta in Argentina. Le foto dei due in una birreria di Praga postate sul profilo Twitter del calciatore romanista hanno, infatti, scatenato l’ira delle due ex compagne di Daniel Pablo Osvaldo che, sempre sul social network, hanno solidarizzato fra loro, su un tema che in qualche modo le unisce, coalizzandole contro Osvaldo.

Osvaldo trascura i figli, le ex si coalizzano | © Claudio Villa/ Getty Images Sport
Osvaldo trascura i figli, le ex si coalizzano | © Claudio Villa/
Getty Images Sport

Le due ex in questione sono Elena Braccini, madre delle due figlie femmine di Osvaldo, e la ex moglie del calciatore Ana, dalla quale Osvaldo ebbe il suo primo figlio, Gianluca che abita in Argentina: neppure l’Oceano è riuscito a impedire alle due donne di unire le forze e condividere il proprio punto di vista sull’ex compagno, su un tema che le accomuna ossia il fatto che Osvaldo trascuri i suoi figli, preferendo trascorrere tutto il suo tempo libero con la nuova fidanzata. Per esprimere in maniera ancor più chiara il concetto, Elena Braccini sottolinea che Daniel Pablo Osvaldo si diverte e non vede le sue due figlie da circa un mese”.

E, così, è presto giunta la risposta di Ana, dai toni anche affettuosi nei suoi confronti, twittando così: “Un bacio per te Elena, sai che c’è una ragazza dall’altra parte del mondo che ti capisce come nessuna. Adesso stai passando tutto quanto ho passato io con Gianluca, il primo figlio di Daniel: con mio figlio non parla da più da sei mesi”.

Questa volta, dunque, i guai di Osvaldo sembrano ben più gravi e difficili da sistemare rispetto ad una contestazione da parte dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here