Palermo: i tifosi scrivono ad Amauri per un ritorno in Sicilia

0
381

Amauri
Il brasiliano Amauri ha lasciato Palermo ormai da due stagioni per accasarsi alla Juventus ma nel cuore dei tifosi non ha mai perso il suo posto i supporters rosanero infatti attraverso il sito www.tifosirosanero.it hanno avviato una raccolta di lettere da spedire a Torino per convincere Amauri ad un ritorno in Sicilia. Nei giorni scorsi anche la bandiera del Palermo Fabrizio Miccoli si era fatto promotore di un invito verso il bianconero a dimostrazione che in Sicilia sarebbero tutti ben contenti di un suo ritorno.

Amauri in queste ultime settimane è stato criticato per l’involuzione che insieme a quella dei compagni ha costretto la Juventus a dir addio alla Champions League e a perder il secondo posto in campionato ai danni del Milan.

Articolo precedenteStefano Fiore: “Contento di giocare nel mio Cosenza. L’emozione più bella il gol al Barcellona”
Articolo successivoPremier League: highlights Manchester City – Stoke City 2-0. Tevez show nella prima di Mancini
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO