Paloschi al Chievo, 5 baby al Novara. Galliani fa spazio a Mister X

1
624

Oramai siamo abituati alle piccole bugie di Galliani ed ai suoi eloquenti sorrisi. L’ad rossonero aveva più volte dichiarato l’assoluta incedibilità di Alberto Paloschi considerato il quinto attaccante in organico e quindi necessario per far fronte ai tantissimi impegni a cui i rossoneri dovranno rispondere nella prossima stagione. Dopo la Supercoppa Europea però è iniziata la seconda fase del mercato rossonero che porterà alla sistemazione della rosa per l’avvio alla prossima stagione. In attesa di capire se ci sarà e sopratutto chi sarà Mister X, Galliani inizia a sfoltire l’organico e far posto al possibile colpo.

© Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Il giovane attaccante, designato da Inzaghi come suo erede, andrà in prestito con diritto di riscatto al Chievo Verona nella speranza di trovar spazio e aver la definitiva consacrazione. Oltre a Paloschi lasciano i rossoneri cinque giovani di bella speranza approdati al Novara di Mauro Pederzoli, Marco Bortoli, Alessandro De Respinis e Andrea Pevrelli arrivano a titolo definitivo, Davide Pacifico, Luca Guerci e Iacopo Rubens Piacenza in prestito. L’asse con il Novara potrebbe portare oltretutto ad una cessione eccellente, magari nella sessione di mercato invernale. Perdezoli stando alle indiscrezioni avrebbe chiesto ed ottenuto il prestito di El Shaarawi qualora il piccolo faraone non riuscisse a trovare spazio in rossonero. Sul fronte arrivi mentre i tifosi continuano a sognare l’arrivo di Fabregas prende sempre più quota il ritorno di Kaka in prestito secco e nelle ultime ore è invece tornato in auge il nome di Drogba chiuso a Blues dall’arrivo di Lukaku e considerato il rinforzo ideale come vice Ibrahimovic.

1 COMMENTO

  1. Se non prendiamo Fabregas ci siamo solo indeboliti… Soprattutto il centrocampo dove abbiamo perso Merkel, Strasser e PIRLO. I nostri acquisti, a parte Taiwo, sono tutte riserve… Non vedo il Milan così corazzata ci sarebbe tanto da prendere soprattutto a centrocampo ma l’impressione è che gli acquisti saranno al massimo uno… E non Fabregas…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here