Pandev vs Lotito: l’Assocalciatori minaccia la sospensione dei campionati

0
391

Il contenzioso tra Pandev e la Lazio rischia di accendersi ulteriormente diventando un muro contro muro tra Lega ed Asso Calciatori. L’ennesimo rinvio dell’udienza ha fatto indispettire il presidente dell’Associazione italiana Calciatori Campana.

E’ chiaro a questo punto che al presidente della Lega Beretta la situazione sia sfuggita di mano, dopo le dimissioni del presidente in carica De Felice si è fatta passare un altra settimana allungando cosi le pratiche di un contenzioso che dovrebbe risolversi prima della prossima finestra di mercato.

Sembra che il presidente Lotito stia riuscendo nel suo intento di far slittare la pratica in vista del mercato di gennaio con il bene placido del presidente Beretta che dopo 10 giorni non è stato capace di far effettuare il nuovo sorteggio.

L’Aic ha fatto sapere per bocca del suo presidente che se entro lunedi non venga risolta questa situazione sorteggiando il nuovo presidente e stilando il calendario delle udienze si passerà alle vie di fatto facendo slittare l’inizio dei campionati di 30 minuti e in ultima ipotesi sospendendo i campionati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.