Panucci-Spalletti:pace fatta!!!

0
416

Pace fatta alla Roma tra Panucci e Spalletti. I due si sono definitivamente chiariti prima dell’allenamento a Trigoria. Il difensore ha chiesto scusa al tecnico per il suo comportamento tenuto in occasione della trasferta di Napoli, quando aveva rifiutato la panchina. Da quel momento Spalletti non l’ha più convocato, escludendolo dalla lista Champions. A questo punto Panucci è a disposizione per la gara di domenica sera a San Siro contro l’Inter.

Aveva recitato il ‘mea culpa’, chiedendo pubblicamente scusa ai tifosi, alla società e ai compagni per il comportamento tenuto in occasione della trasferta di Napoli cui avevano fatto seguito le parole di addio. Scuse a tutti ma non a Spalletti. E il tecnico le pretendeva, tanto che per lui non era cambiato assolutamente nulla.

E ora la svolta. Panucci e Spalletti si sono definitivamente chiariti e il difensore si è messo a disposizione del tecnico a partire già dalla trasferta di domenica sera a San Siro contro l’Inter. L’ultima partita disputata da Panucci è stata Roma-Sampdoria, recupero di campionato del 14 gennaio scorso. Dopo l’episodio di Napoli infatti il giocatore non è stato più convocato ed è stato escluso dalle liste Uefa.

E’ stata fatta la scelta giusta, un atto di umiltà – ha detto il procuratore di Panucci Oscar Damiani ai microfoni di Radio Radio – Cristian lo ha fatto adesso ma ha fatto bene. Se ci sarà bisogno di Panucci ci sarà la sua disponibilità e club e tecnico faranno le loro scelte. Penso che si poteva fare prima ma ormai è una scelta giusta di Cristian. Un campione che fa un passo indietro è un segno di intelligenza che non e’ da tutti. Sul rinnovo è prematuro parlare di questo, il passo non è stato fatto per pensare al contratto“.

Intanto contro i nerazzurri mancherà Cicinho, ancora alle prese con un fastidio a un ginocchio. “Per Milano non penso di farcela, anche se oggi ho lavorato senza problemi– ha detto lo stesso Cicinho – Spero di recuperare per l’Arsenal“.

fonte:SportMediaset

Ma se si fossero chiariti prima non era meglio?                                                                                                                                       Panucci per la sua esperienza poteva esser importantissimo in Champions!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here