Parma: Panucci rescinde per motivi personali. Nessun problema con Guidolin

0
361

Le indiscrezioni di ieri sono state confermate: da quanto si legge sul sito del Parma, il difensore Christian Panucci ha rescisso il suo contratto che lo legava fino a fine stagione ai gialloblu:

Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010. Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune. In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, Christian Panucci smentisce categoricamente che alcun dissidio con l’allenatore sia alla base della sua decisione“.

Quindi motivi personali e non problemi legati al tecnico Guidolin o società anche se la notizia della sua esclusione di domenica a Cagliari aveva creato nel difensore del malumore.
Ieri sera l’agente di Panucci, Oscar Damiani, aveva smentito una possibile rescissione del contratto da parte del suo assistito, cosa che invece è avvenuta qualche ora più tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here