Peace Cup 2009: Juventus – Seongnam, la prima di Diego. Probabili formazioni e live streaming

0
395

peace cup 2009Stasera alle 20:30 la Juventus in formato brasiliano sfiderà i coreani dello Seongnam per la terza giornata del girone A della Peace Cup. Il tecnico Ferrara potrà schierare per la prima volta il nuovo acquisto Diego che farà parte dell’undici titolare, pronto a regalare giocate entusiasmanti ai tifosi bianconeri che si aspettano molto da lui. Non ci sarà invece dall’inizio l’altro colpo del mercato bianconero Felipe Melo, a cui verrà concesso uno scampolo di partita per mettere minuti nelle gambe.
Ferrara opterà per il duo d’attacco Trezeguet-Iaquinta per centrare la semifinale della competizione mentre l’altro verdeoro Amauri e capitan Del Piero saranno relegati in panchina.
La partita non verrà trasmessa da nessuna tv ma si potrà vedere il match scaricando e istallando facilemente live player, il programma ti darà la possibilità di verder l’evento in diretta streaming direttamente dal tuo pc e senza alcun costo.
A seguire sarà trasmesso l’incontro tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e la Liga di Quito, con gli spagnoli costretti a vincere per conquistare le semifinali.

Scarica e installa il programma

Probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Zebina, Cannava­ro, Chiellini, Salihamid­zic; Camoranesi, Zanetti, Tiago; Diego; Trezeguet, Iaquinta.
A disposizione: Manninger, Zebina, Gry­gera, Molinaro, Camora­nesi, Iaquinta, Giovinco, Amauri, Del Piero.
Allenatore: Ferrara
SEONGNAM (4-4-2): Sung Ryong Jung; Sung Hwan Kim, Ognenovski Byung Kuk Cho, Hack Yong Jang; Dong Won, Han, Ho Lee, Jung, Woo Kim, Ban; Dong Geong, Cho, Radonzic.
Allenatore. Ta­eng Yon, Shinl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here