Peace Cup: Juventus – Aston Villa probabili formazioni e live streaming

0
359

peace cup 2009Dopo la grande Juve della semifinale contro i Galattici di Florentino Perez, questa sera (ore 22), i bianconeri di Ferrara cercheranno la vittoria dell’importante torneo estivo della Peace Cup contro l’Aston Villa. Vincere significa prender fiducia nei propri mezzi ma anche accaparrarsi i due milioni di euro che sono previsti per la vincitrice.

Ferrara opterà per delle modifiche rispetto alla gara con il Real Madrid, torna a destra Zebina dopo il turno di squalifica, Legrottaglie sostituirà Cannavaro e sinistra il neo tecnico juventino dovrebbe dar spazio finalmente a Molinaro. A centrocampo Zanetti completerà il terzetto con Camoranesi e Felipe Melo. Un turno di riposo per Del Piero e Amauri sostituiti da Iaquinta e Trezeguet.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS: Buffon; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Felipe Melo, Zanetti; Giovinco; Iaquinta Trezeguet.
ASTON VILLA: Guzan, Davies, Shorey, Cuellar, Lichay, Sidwell, Reo-Cocker, Albrighton, Louwri, Young, Carew.

Articolo precedenteDahlia Cup: antipasto di serie A. Catania, Cagliari e Fiorentina live streaming [ore 21:00]
Articolo successivoCoppa Italia: risultati primo turno e live streaming delle partite di stasera
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO