Peace Cup: samba Juve, Melo e Diego debuttano in bianconero. Alle 20:30 Juventus-Seongnam

0
414

Juve samba: Diego e Felipe MeloIl secondo turno della Peace Cup, che vede di scena stasera la Juventus contro il Seongnam, dà la possibilità per la prima volta a Ciro Ferrara di schierare la Juventus “brasiliana” che tanto sta entusiasmanso i tifosi. Il fantasista Diego sempre aver messo alle spalle tutti i problemi che lo hanno costretto a tardare il debutto e stasera giocherà almeno un tempo con la sua nuova squadra. Uno scampolo di partita verrà concesso anche all’altro acquisto pregiato della campagna estiva, Felipe Melo seppur in ritardo di preparazione verrà calato nel centrocampo della Juventus per iniziare a cercare l’intesa con i nuovi compagni è mistero invece sui tempi di recupero di Sissoko. La partita non verrà trasmessa da nessuna tv, ma potrai vedere l’esordio di Diego in bianconero scaricando e istallando facilemente live player, il programma ti darà la possibilità di verder l’evento in diretta streaming direttamente dal tuo pc e senza alcun costo, a seguire sarà trasmesso l’incontro tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e la Liga di Quito, con gli spagnoli costretti a vincere per conquistare le semifinali.

Probabile Formazione
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Zebina, Cannavaro, Chiellini, Molinaro, Zanetti, Camoranesi, Tiago, Diego, Iaquinta, Trezeguet.
Seongnam Ilhwa (4-4-2): Ryong Jung, Heain Kim, Kuk Cho, Ognenowsky, Yong Jang, Woh Han, Ho Lee, Uribe, Ryong Kim, Ho Kim, Radonzic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here