Posticipo serie B: Parma-Brescia 1-0

0
448

Decide un gol di Paloschi, Parma al secondo posto

Il posticipo domenicale di serie B vede il Parma superare con un classico 1-0 il Brescia grazie alla rete del baby Paloschi al minuto 37: l’attaccante è bravo a controllare in area un tiro di Leon spedendo la palla alle spalle di Viviano.
E’ il Brescia a partire meglio: al 4′ Okaka si presenta da solo davanti al portiere avversario, ma si fa stoppare da Pavarini in disperata uscita. I primi affondi del Parma sono inefficaci e in mezzo al campo si notano problemi di costruzione del gioco. Al 37′ il gol partita che vale 3 punti e secondo posto, in coabitazione con il Bari, a meno 2 dal Livorno capolista.
Il Brescia, sul finire della prima frazione di gara, reclama un rigore per fallo su Zambrella ma lo stesso viene ammonito per simulazione.
Nella ripresa le rondinella si buttano in avanti: Sonetti vara il tridente con Caracciolo per Zambrella, ma Pavarini, il migliore in campo, è strepitoso al 7′ su colpo di testa di Zoboli e al 29′ si supera su Nassi, solo davanti a lui. Nel finale entra Cristiano Lucarelli che al 44′ ha l’opportunità di chiudere i conti fallendo il gol del 2-0. Il Parma, pur soffrendo, mette in cassaforte 3 punti fondamentali nella corsa alla promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here