Preliminari Champions: la Fiorentina rischia grosso

0
465

I primi verdetti del terzo turno preliminare di Champions League sicuramente non faranno dormire sonni tranquilli ai viola, la Fiorentina infatti non sarà in prima fascia nel sorteggio per l’ultimo turno di preliminari che consegnerà le ultime qualificate alla fase a gironi.

Gli uomini di Prandelli dovevano sperare nell’eliminazione di due squadre tra Sporting Lisbona, Panathinaikos e Shaktar. Gli uomini di Lucescu saranno impegnati domani sera, lo Sporting, invece ha ottenuto immeritatamente la qualificazione grazie al gol del portiere Patrizio all’ultimo minuto (highlights) il Twente, vittoria in rimonta anche per i greci.

L’urna dalla quale uscirà la sfidante della Fiorentina sarà composta da Arsenal, Lione, Shakhtar, Sporting e Panathinaikos. Se la squadra di Lucescu non dovesse riuscir a passare il turno al posto degli ucraini ci sarebbero i tedeschi dello Stoccarda.

Risultati ritorno 3° turno preliminare:

Maccabi Haifa-Aktobe 4-3 (8′ Averchenko, 13′ Chichulin, 15′ Khayrullin, 26′ Katan (M), 34′ Golasa (M), 59′ e 62′ Dvalishvili (M)
Sivasspor-Anderlecht 3-1 (12′ Martin, 19’rig.Kamanan, 34′ Van Damme (A), 58′ Musa)
Dinamo Zagabria-RB Salisburgo 1-2 (33′ Svento, 47′ Papadopoulos (D), 83′ Nelisse)
Twente Enschede-Sporting Lisbona 1-1 2′ Douglas (T), 90′ Caicedo (S)
Panathinaikos-Sparta Prague 3-0 45′ Sarriegi, 54′ Katsouranis, 89′ Salpingidis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here