Premier: il City perde il quarto posto. Mancini rischia?

0
282

Un inzuccata dello spilungone Peter Crouch ha messo fine ai sogni di Champions League dello sceicco Mansour ed il suo Manchester City. La coppa dalle grandi orecchie il prossimo anno avrà il ritorno del Tottenham dopo un assenza di oltre trentanni.

I Citizens sono riusciti nell’impresa di perdere lo scontro diretto tra le mura amiche abdicando di fatto alla lotta con una giornata d’anticipo. La stampa inglese questa mattina si è scagliata dritta contro Roberto Mancini per il modo in cui ha gestito la partita e sopratutto per aver fallito nel traguardo minimo chiestogli dalla società.

Per il Mancio, mai accettato completamente per aver sostituito l’idolo dei tifosi Mark Hughes, sarà difficile superare la gogna mediatica ed evitare quindi l’esonero da parte dell’esigente sceicco.
Nel mercoledì inglese, anche il Fulham con la testa alla finale di Europa League, perde in casa contro lo Stoke City. La rete che ha sancito la sconfitta per la squadra di Roy Hodsgon e’ di Etherington al 38′ della ripresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.