Premier: il City sfida la corazzata Chelsea. Mancini rischia il posto contro Ancelotti

0
324

Roberto Mancini e Carlo Ancelotti sono stati per qualche anno i timonieri del derby della Madonnina conducendo rispettivamente Inter e Milan con alterne fortune, con una sana rivalità ma sempre rispentandosi. I due adesso, si ritrovano di fronte Oltremanica in uno scontro che potrebbe segnare la fine dell’avventura inglese del Mancio.

Il City infatti nonostante una campagna faraonica non riesce ad ingranare in campionato complici anche gli innumerevoli infortuni e durante quest’ultima settimana è uscita dalla Carling Cup perdendo mestamente contro il West Bromwich di Di Matteo. Il Chelsea capolista induscusso della Premier vola a vele spiegate verso il secondo titolo consecutivo sfoggiando una condizione favolosa ed una organizzazione di gioco degna del miglior Milan.

SI gioca avve 13:45 i Blue dovranno fare a meno dell’infortunato Lampard ma potranno contare su Essien in stato di grazia oltre che sul solito Drogba. I Citizens non hanno ancora a disposizione Balotelli e dovrebbero schierara ancora Tevez da unica punta con il ribelle Adebayor in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

Manchester City – Chelsea

Manchester City (4-3-3):
Hart; Barry, Kompany, Kolo Tourè, Zabaleta; Yaya Tourè, Vieira, De Jong; Milner, Johnson, Tevez. All. Mancini

Chelsea (4-3-3): Cech; Ferreira, Ivanovic, Terry, Cole; Ramires, Essien, Obi Mikel; Malouda, Drogba, Anelka. All. Ancelotti

GUARDA LA PARTITA IN STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here