Presentazione Kakà al Real Madrid in corso. Prima un ringraziamento ai tifosi milanisti

0
394

Alle 20:30, tra qualche minuto, il Real Madrid presenterà ufficialmente Kakà al Santiago Bernabeu. Presentazione in pompa Magna per l’ex milanista, reduce dalla vittoria della Confederation Cup in Sud Africa: circa 500 giornalisti accreditati, oltre 50 televisioni di tutto il mondo e 50 mila tifosi che attenderanno le prime parole da Real del fuoriclasse brasiliano.
KakàIn attesa di essere presentato, Kakà ha ringraziato i tifosi del Milan: “E’ un giorno importante per me e ringrazio tutti i tifosi milanisti che saranno sempre nel mio cuore. Il Milan fa parte della mia storia e io faccio parte della storia del Milan e ci sarà sempre questo rapporto – e conclude – Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi. Io comunque tiferò sempre Milan. Ora, però, inizio un’altra avventura, poi vediamo, nella vita non si sa mai. Oggi sono un giocatore del Real Madrid, è una giornata speciale per me. Ancora una volta un saluto a tutti i tifosi milanisti e grazie per tutti i momenti bellissimi che ho passato col Milan e in Italia“.
Ancora mistero sul numero che indosserà nella sua nuova avventura. Abbandonato il 22 portato sulla maglia rossonera del Milan, Kakà dovrebbe scegliere la maglia numero 9.

Guarda le foto della presentazione di Kakà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here