Mercato Genoa: Acquafresca verso l’Atalanta, in arrivo Quaresma

0
388

Arrivato a Genova sponda rossoblu nell’operazione che ha portato Diego Milito dal Genoa all’Inter, Robert Acquafresca ha già le valigie pronte, come conferma il presidente del “Grifone” Enrico Preziosi: “Abbiamo pensato che era meglio prendere una punta di grande esperienza da affiancare a Floccari e mandare Acquafresca a giocare Robert Acquafrescain una societa’ amica per farlo maturare meglio e farlo giocare da titolare – ha spiegato il massimo dirigente rossoblu ai microfoni di “Radio Radio Lo Sport” – Ci sono cinque società con le quali stiamo ragionando e in vantaggio c’é l’Atalanta, per la formula, per il fatto che giochera’. Noi vorremmo darlo solo in prestito o a metà con controriscatto e al momento, sempre che al ragazzo vada bene, l’Atalanta e’ favorita“.
Dopo essere stato accostato al Parma nei giorni scorsi, ora l’Atalanta è in pole position per far maturare il giocatore che andrà a prendere il posto di Sergio Floccari, trasferitosi proprio al Genoa.
Poi Preziosi spende due parole per il prossimo acquisto rossoblu, Ricardo Quaresma, via Inter: “Quando ci sono dei passaggi, i giocatori hanno dei suggerimenti dai propri procuratori, usano delle tattiche un po’ speculative, ma credo, salvo smentite, che Quaresma accetterà il Genoa. Gasperini lo apprezza moltissimo e sarebbe un’occasione unica per lui“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here