Primavera: Il Milan alza la Coppa Italia. Verdi e Zigoni battono il Palermo

0
435

Dopo 25′ il Milan torna ad alzare al cielo la Coppa Italia Primavera. Nel return match a San Siro i rossoneri di Giovanni Stroppa battono il Palermo di Pergolizzi con due reti di scarto grazie alle reti di Verdi e Zigoni. Il Palermo paga lo scotto di uno stadio cosi importante e viene punito dalla vivacità e dalla voglia di successo dei rossoneri.

Siciliani mai pericolosi e con Giovio e Mbakogu spettatori non paganti. Il miglior in campo è senza dubbio Simone Verdi, il fantasista rossonero segna al 4′ una rete da antologia sotto gli occhi attenti di Leonardo e Galliani e serve l’assist a Zigoni per il definitivo due a zero.

La vittoria contro il Palermo è la conferma che il progetto iniziato dai rossoneri la scorsa stagione è vincente. Tra i rossoneri figurano infatti tanti giocatori giovanissimi che ancora hanno almeno altri due anni di Primavera e quindi ampi margini di miglioramento.

Le fasi più importanti del match

Articolo precedenteCoppa Italia Primavera: Milan – Palermo diretta live
Articolo successivoRiquelme imita Terry: a letto con Luli, la fidanzata di Mouche
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO