Verifica pronostici scommesse calcio del 24-25 marzo

0
383

Cari amici de Il Pallonaro eccoci all’appuntamento di verifica dei pronostici del week end, come era prevedibile molti risultati difficili da prevedere molti pareggi e gare decise negli ultimi minuti, molte gare segnate dalla paura di perdere, basta vedere la serie anomala di pareggi in Serie A, nelle partite delicate sia per la salvezza che per l’Europa. Il pareggio è stato il risultato maggiormente in voga segno che le squadre non se la sentono ancora di rischiare visto che mancano ancora molte giornate e molti punti, ma in molti casi questi potrebbero essere punti persi e non guadagnati. Basta prendere in esempio il Catania che se la gioca con tutti senza darsi mai per vinto si trova in una posizione di classifica di tutto rispetto, classifica alla mano potrebbe puntare addirittura al quarto posto, senza essere una squadra di fenomeni e con giocatori strapagati, nel calcio le motivazioni fanno la differenza.

Probabilità alta

Juventus – Inter: Partita gradevole e combattuta, il primo tempo l’Inter ha le occasioni migliori per passare in vantaggio, ma si trova davanti un muro di nome Buffon, il secondo tempo dopo il cambio di due uomini e di modulo della Juve, la partita cambia direzione, la Juve segna un uno due micidiale e potrebbe segnarne come minimo altre due goal se non fosse per l’imprecisione degli attaccanti, partita bella e combattuta con le due squadre che ci hanno provato senza fare calcoli, per fortuna non ci sono state situazioni arbitrali di rilievo finisce 2-0  (Sbagliata)

Chelsea – Tottenham: classica partita che non si spiega come sia finita senza reti se qualcuno di voi ha visto la partita di certo può confermare la buona quantità di azioni, alcune che hanno dell’incredibile avute da entrambe le squadre per passare in vantaggio soprattutto del Tottenham, fotografia della partita tre tiri in trenta secondi del Tottenham a 10 centimetri dalla porta con la palla che sembrava proprio non essere destinata ad entrare. Sembra essere finita la spinta data dal cambio di panchina al Chelsea, la squadra sembra più attenta a non prendere goal che ha farli con il solo Drogba a battersi in avanti considerando anche che Torres orami non segna neanche a porta libera. Finisce 0-0 (Sbagliata).

Stoke City – Manchester City: Il City è sotto pressione ora che deve inseguire, e sembra non saperla reggere, partita brutta nel primo tempo con poche azioni; la paura regna sovrana, le paure del City per di più si avverano nel secondo tempo quando lo Stoke passa in vantaggio, come solito il City dopo aver preso il goal si butta a capofitto nella metà campo avversaria e riesce a trovare il pareggio, e gli ultimi attacchi finali non producono altro. Finisce 1-1, il City potrebbe aver compromesso anche il campionato (Sbagliata).

Bayern Monaco – Hannover: Un Bayern un po’ presuntuoso rischia di fare brutta figura sul proprio campo di gara sottovalutando il suo avversario, che con una buona fase difensiva limita i danni e colpisce nelle poche occasioni che ha. Il risultato rimane in bilico fino alla fine, finisce 2-1 (Presa).

Maiorca – Barcellona: Come avevo annunciato sembra proprio che il Barcellona si limiti a fare lo stretto indispensabile proprio quando noi speriamo in qualche solita goleada, fa un goal per tempo e gioca gli ultimi quaranta minuti in dieci uomini per l’espulsione di Thiago Alcantara per doppia ammonizione, in vista della sfida di coppa sorge spontanea una domanda: il Barcellona starà conservando i suoi goal per il Milan? Lo scopriremo presto, finisce 0-2 (Sbagliata).

Probabilità media

Ascoli – Pescara: Il Pescara prende due goal in contropiede nel primo tempo, in entrambi però c’era fuorigioco, nel secondo tempo prova a recuperare ma non ci riesce anzi prende un altro goal. Partita strana con un Pescara non al suo solito livello, anche se la partita è stata segnata da episodi arbitrali, altra cosa rara non vedere nemmeno un goal del Pescara segno evidente che non era giornata. Finisce 3-0 (Sbagliata).

Novara – Lecce: Partita a dir poco maschia, a tratti non sembrava calcio ma un altro sport, le due squadre usano le armi che hanno per fermare i rispettivi attacchi, il Lecce ci prova e ha buone occasioni, il Novara invece non risulta molto pericoloso se non nei minuti di recupero in cui ha due possibilità per vincere la partita, le due squadre si annullano a vicenda e forse perdono un occasione d’oro per avvicinarsi di più alla salvezza, finisce 0-0 (Sbagliata).

Swansea – Everton: Gara rimasta in equilibrio per gran parte della partita, poi due distrazioni della difesa fanno felice l’Everton: gara brutta, le squadre sembravano già in vacanza, lo Swansea ci prova a recuperare la partita quando orami è già compromessa, finisce 0-2 (Sbagliata).

Real Madrid – R. Sociedad: Il Real riprende la sua marcia e tiene a debita distanza il Barcellona, non si può permettere molti altri passi falsi, perché chi insegue non è una squadra qualsiasi, solita goleada, inutile dire chi ha segnato, sono i soliti, goal della Real Sociedad è un autogoal, segno della megalomania del Real in questo momento, vogliono fare tutto loro, per noi va benissimo, finisce 5-1 (Presa).

Palermo – Udinese: Se il Palermo avesse anche una difesa da Serie A avrebbe qualche punto in più, basta vedere il goal del pareggio segnato all’85’ in vantaggio in casa con un uomo solo in aria che può stoppare prendere la mira e tirare è qualcosa quasi di inconcepibile, almeno per me, merito va dato anche all’Udinese che ha provato per tutto il secondo tempo e alla fine il pari non sembra un risultato bugiardo, un punto che non serve a nessuna delle due, finisce 1-1 (Sbagliata).

Probabilità bassa

Napoli – Catania: Bella partita soprattutto nel secondo tempo in genere la squadra che rimonta è il Napoli , in questo caso pero è il Catania che fa la rimonta, i goal ci sono tutti nel secondo tempo il primo diciamo è stato di studio, nel primo tempo ci poteva stare un rigore per il Catania ma non è stato dato; il primo tempo finisce 0-0 (Sbagliata).

Milan – Roma: la Roma passa in vantaggio nel primo tempo, se avesse anche una difesa guardabile e fosse meno leziosa sotto porta avrebbe potuto portare a casa il risultato, il Milan crea, prende un palo e una traversa, poi Ibrahimovic fa tutto da solo e fa vincere il Milan. Finisce 2-1 (Sbagliata).

Crotone – Albinoleffe: Partita decisa praticamente nel primo tempo, le due squadre ci provano, il Crotone è più motivato, ne nasce una bella partita spettacolare e piena di goal con la rete del 3-1 da vedere, finisce 5-2 (Sbagliata).

Cesena – Parma: Partita combattuta il Parma passa in vantaggio nel primo tempo, il Cesena però ha una reazione d’orgoglio nel secondo tempo e nell’arco dei primi 10 minuti del secondo tempo ribalta il risultato, peccato però che il Parma non si dia per vinto e pareggia il conto dei goal, un punto che in prospettiva può servire più al Parma che al quasi retrocesso Cesena finisce 2-2 (Sbagliata).

Genoa – Fiorentina: Due squadre in crisi che non vedono l’ora che finisca il campionato, fa di più la Fiorentina che se avesse un attaccante avrebbe sicuramente segnato un paio di goal in più, il Genoa è poca roba, si salva solo grazie all’orgoglio finale. Ringraziano che le altre dietro non vincono, non sono ancora salve ed entrambe rischiano di retrocedere se non si danno una svegliata. Che la Sampdoria dell’anno scorso sia di lezione per entrambe, finisce 2-2 (Presa).

Su 15 partita sbagliate 12 e prese 3. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.