Pronostici Serie A e Calcio Estero 16-17 marzo

0
1293
I Pronostici Serie A e Calcio Estero © Michael Regan/Getty Images

Nuovo appuntamento con i “Pronostici Serie A e Calcio Estero” che ormai ci accompagnano da qualche mese. In questo week end, nei maggiori campionato d’Europa, non è previsto nessun match di punta. In Italia è sempre aperta la sfida al terzo posto con il Milan che al momento guida il gruppo ma deve fare attenzione a Lazio, Inter e Fiorentina. In Spagna il Barcellona dopo un periodo critico è sembrato in netta ripresa nella sfida di Champions contro il Milan, attenzione anche al Real Madrid in ottima forma in questo periodo. In Inghilterra con lo United ormai in fuga al primo posto, l’attenzione si sposta sul gruppo per l’Europa con City, Tottenham e Chelsea al momento sicuri della qualificazione in Champions con Arsenal, Everton e Liverpool piuttosto staccate.

Le quote verranno prese da Bwin e ricordiamo che possono scommettere solo i maggiorenni, possibilmente senza gettare via risparmi e soldi che potrebbero essere utili per la quotidianità.

Pronostici Serie A e Calcio Estero

I Pronostici Serie A e Calcio Estero © Michael Regan/Getty Images
I Pronostici Serie A e Calcio Estero © Michael Regan/Getty Images

Schedina 1

Catania – Udinese: In Sicilia il sogno Europa continua nonostante la sconfitta arrivata all’ultimo minuto all0 Juventus Stadium. Proprio la gara contro i Campioni d’Italia ha dato maggiore fiducia ai ragazzi di Maran che proveranno a giocare le ultime 10 partite come se fossero tutte finali. I friulani, raggiunta la quota salvezza (40 punti) cercherà di lanciare qualche giovane da smaliziare in vista del prossimo anno e questo potrebbe favorire gli avversari che godono anche della spinta del pubblico amico. Pronostico: 1 (1.85)

Malaga – Espanyol: Gasati dalla qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League, i padroni di casa si preparano ad affrontare posizionato a centro classifica. E’ bene ricordare che il Malaga non potrà partecipare alla prossima competizione europea alla quale si qualificherà, per questo motivo, saranno “motivati” a raggiungere almeno un posto in Europa League per poter scontare subito la squalifica, arrivata a causa del mancato pagamento degli ingaggi nei primi mesi della stagione a causa del passo indietro dello sceicco padrone del club. Il pubblico casalingo sarà un arma in più per il Malaga. Pronostico: 1 (1.90)

Tottenham – Fulham: Il rischio eliminazione dall’Europa League contro l’Inter è stato superato dagli Spurs e si torna a pensare alla Premier. C’è una qualificazione alla prossima Champions League da difendere con i denti, soprattutto al momento bisogna difendere un terzo posto che risparmierebbe il Tottenham dai preliminari e una vittoria casalinga contro i londinesi è il risultato che tutti si aspettano. Sulla carta non ci sono dubbi. Pronostico: 1 (1.45)

Schedina 2

Maritimo – Porto: L’eliminazione dalla Champions League ad opera del Malaga, deve rappresentare uno stimolo maggiore per la lotta scudetto contro il Benfica. Gli avversari di giornata del Maritimo non dovrebbero rappresentare un ostacolo troppo impegnativo per il Porto che si trova distante due punti dal primo posto e non può permettersi passi falsi. Pronostico: 2 (1.40)

Velez – Estudiantes: I Campioni del Torneo Inicial 2012 (Velez) non riescono ad ingranare in questo Torneo Final 2013, iniziato da poche giornate. La classifica non è delle migliori è occorre ritrovare compattezza e spirito di sacrificio per tornare alla vittoria. Soprattutto, mancano i gol di Facundo Ferreyra, oggetto del desiderio di Inter e Fiorentina. Riuscirà a svolta contro l’Estudiantes? Pronostico: 1 (1.72)

Young Boys – Sion: Ragazzi, non vogliamo dare fiducia a Rino Gattuso? Avrà pure inesperienza nel ruolo di giocatore e allenatore, ma il suo carisma, la sua fame di vittoria la sua aggressività dovrebbe spingere i propri compagni ad uscire indenne dalla sfida contro lo Young Boys che potrebbe consentire a Ringhio di continuare a lottare per il sogno Champions League! Pronostico: x2 (1.83) 

Riassunto Pronostico Serie A e Calcio Estero

Catania – Udinese — 1
Malaga – Espanyol — 1
Tottenham – Fulham — 1

Puntando 10 euro se ne vincono circa 50.

Maritimo – Porto — 2
Velez – Estudiantes — 1
Young Boys – Sion — x2

Puntando 10 euro se ne vincono circa 45.

Listone

Aston Villa — Qpr — Under 2.5
Southampton – Liverpool — 2
Swansea – Arsenal — Over 2.5
Real Sociedad – Real Valladolid — 1
Lilla – Evian — 1
Montpellier – Troyes — 1
Valencia – Real Betis — 1
Fiorentina – Genoa — 1
Milan – Palermo — 1
Chelsea – West Ham — 1
Sampdoria – Inter — 1x

Puntando 2 euro se ne vincono circa 110.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here