Pronostici Serie A e Calcio Estero 26-27 gennaio

0
1109
I pronostici Serie A & Calcio Estero © Claudio Villa/Getty Images

Nuovo giro, nuova corsa! Come nei più classici giochi da giostra eccoci con un nuovo appuntamento con i “Pronostici Serie A e Calcio Estero 26-27 gennaio”. Negli ultimi consigli, abbiamo preso la tripla sui campionati minori, mentre la prima tripla sui campionati più importanti è svanita a causa del colpaccio del Real al Mestalla! Adesso torniamo più carichi che mai per darvi altri consigli per il week end calcistico che si appresta ad iniziare. Proporremo sempre due triple più il listone finale che, ad essere sinceri, non sta dando grosse soddisfazioni, ma si tratta pur sempre di una schedina da pochi euro dal rischio altissimo. Le quote verranno prese dal sito Bwin e come ogni settimana mi preme sottolineare che si tratta di un gioco d’azzardo e come tale va detto che i nostri sono semplici consigli.

PRONOSTICI SERIE A E CALCIO ESTERO

Schedina 1

Parma – Napoli: il primo consiglio della redazione de Il Pallonaro è rivolto al campionato italiano. I gialloblu non hanno ancora perso tra le mura amiche e vorrà continuare questa striscia positiva al Tardini. Il Napoli dal canto suo non vuole perdere terreno dalla Juventus e non si limiterà a difendere. Potrebbe uscir fuori una partita divertente e bella da vedere. I partenopei alla fine si potranno anche accontentare di un pareggio. Pronostico: 1x (1.57)

I pronostici Serie A & Calcio Estero © Claudio Villa/Getty Images
I pronostici Serie A & Calcio Estero © Claudio Villa/Getty Images

Levante – Real Valladolid: i padroni di casa si ritrovano in lotta per un posto in Europa e tra le mura amiche hanno raccolto ottimi risultati. Gli ospiti, sulla carta, non dovrebbero dare troppe noie ai locali che cercheranno quindi il risultato pieno. La quota è di quelle invitanti (visto che sfiora i 2.00) e quindi pochi dubbi sul consiglio da darvi. Pronostici: 1 (1.91)

Psg – Lilla: raggiunto il primo posto (a pari merito con il Lione) i ragazzi di Carletto Ancelotti cercheranno di difenderlo in ogni modo e gli avversari di questa settimana non rappresentano un ostacolo insormontabile visto che stazionano a centro classifica, anche se, gli ospiti hanno raccolto ben 6 pareggi in trasferta in 11 gare (2 vittorie e 3 sconfitte) e quindi può definirsi una gara a rischio. Puntiamo sulle qualità tecniche nettamente migliori dei parigini. Pronostico: 1 (1.50)

Schedina 2

Melbourne Victory – Sydney FC: la squadra di Alessandro Del Piero ha cambiato marcia. L’incredibile vittoria per 7-1 contro il Wellington la scorsa settimana, con poker di Del Piero annesso, ha portato immediato entusiasmo tra i tifosi degli Sky Blues. Anche la classifica torna a sorridere. Un solo punto infatti separa il Sydney dalla zona play-off. La sfida di sabato mattina contro il Melbourne Victory presenta delle insidie, dal momento che i padroni di casa rappresentano attualmente la terza forza della A-League e hanno dieci in più rispetto al Sydney. Noi però crediamo che l’acquisto di Griffiths (subito in gol al debutto) e la guida di Frank Farina possano far compiere agli Sky Blues il salto di qualità decisivo. Pronostico: x2 (2,00)

Queens Park Rangers – Milton Keynes Dons: è il remake della sfida dell’anno scorso, quando il 17 gennaio il QPR sempre in FA Cup superò i Milton Keynes Dons per 1-0. Gli ospiti, squadra di League 1 (equivalente alla nostra Lega Pro), non sembrano in grado di impensierire nemmeno stavolta i padroni di casa. Gli uomini allenati da Redknapp stanno attraversando un buon momento di forma in Premier League, dove sono ancora imbattuti in questo 2013 (vittoria allo Stamford Bridge contro il Chelsea e un punto prezioso contro il Tottenham dieci giorni fa), e hanno dimostrato di tenere alla Coppa. Pronostico: 1 (1,60)

Vitesse – Ajax: Insieme a Feyenoord-Twente, la sfida del GelreDorne Arnhem è l’incontro di cartello della 20 giornata di Eredivisie. Se la scorsa settimana siamo riusciti a prendere l’under 3,5 dell’Ajax contro il Feyenoord, stavolta invece vi consigliamo di giocare l’over 2,5 in quella che si preannuncia una partita ricca di gol tra due delle squadre più “affidabili”. Per i più coraggiosi segnaliamo anche l’opzione over 3,5 (@2,35). Pronostico: over 2,5 (1,57)

RIASSUNTO PRONOSTICI SERIE A E CALCIO ESTERO

Parma – Napoli — 1x
Levante – Real Valladolid — 1
Psg – Lilla — 1

Con 10 euro se ne vincono circa 45.

Melbourne Victory – Sydney FC — x2
Qpr – Milton Keynes Dons — 1
Vitesse – Ajax — over 2,5

Con 10 euro se ne vincono circa 50.

LISTONE 

Lazio – Chievo Verona — 1
Montpellier – Sochaux — 1
Reims – Tolosa — Under 2.5
Deportivo la Coruna – Valencia — Over 2.5
Cagliari – Palermo — 1
Sampdoria – Pescara — 1
Udinese – Siena — 1
Rayo Vallecano – Betis — x2
Maiorca – Malaga — Over 2.5

Puntando 2 euro se ne vincono circa 200.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here