Pronostici Serie A e Calcio Estero 9-10 febbraio

0
920
Pronostici Serie A e Calcio Estero © Gabriele Maltinti/Getty Images

Nuovo appuntamento con i “Pronostici Serie A e Calcio Estero”. Il week end non offre partite di grande spessore e di grosse difficoltà, ma come il Burkina Faso è riuscita a conquistare la Finale della Coppa d’Africa 2013 (battendo il Ghana, favorito per la vittoria finale), potrebbe capitare che la squadra pronosticata come sicura perdente, possa effettuare il colpaccio. Come ogni settimana vi proponiamo due triple, una dedicata ai campionati principali europei e una sui campionati meno conosciuti e seguiti, infine ci sarà il solito listone finale dovere si tenterà di guadagnare dai 150 ai 200 euro con una puntata di soli due euro. Come sempre vi ricordiamo che si tratta di gioco d’azzardo e come tale va vissuto. Evitate di far debiti e di prendere risparmi personali dedicati ad esigenze primarie. Le quote sono state prese dal sito Bwin.

Pronostici Serie & Calcio Estero

Schedina 1

Levante – Malaga: Scontro importante per la corsa al quarto posto. Gli ospiti, pur con il fardello della squalifica Uefa (che gli impedirà di partecipare alla prossima manifestazione europea), occupano l’ultima piazza disponibile per l’accesso ai Preliminari di Champions. I padroni di casa pur con quale fatica riescono a rimanere in scia, distanziandosi di soli tre punti. Occasione d’oro quindi per il Levante per raggiungere i ragazzi di Pellegrini, potendo contare anche sul pubblico amico che ha permesso ai padroni di casa di ottenere ben 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sole sconfitte. Il Malaga, in trasferta, ha avuto un percorso piuttosto equilibrato con 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il nostro consigli va sulla vittoria fissa del Levante, ma se non siete molto sicuri vi proponiamo anche l’Under 2.5 (quotato 1.72). Pronostico: 1 (2.50)

Pronostici Serie A e Calcio Estero © Gabriele Maltinti/Getty Images
Pronostici Serie A e Calcio Estero © Gabriele Maltinti/Getty Images

Bologna – Siena: I rossoblu sono a caccia di punti importanti e dalla parte opposta si ritroveranno i senesi, carichi dopo la vittoria casalinga contro l’Inter che li ha rilanciati verso una salvezza che sembrava improbabile fino ad una settimana fa. Gli uomini di Pioli, stanno ottenendo meno di quel che meriterebbero e sono alla ricerca di vittoria che gli permetterebbe di allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. I toscani, hanno costruito la loro impresa tra le mura amiche, trovando qualche difficoltà di troppo lontano dal Franchi (1 sola vittoria, 2 pareggi e ben 8 sconfitte). Allo stesso tempo, gli emiliani hanno faticato non poco al Dall’Ara (4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte). Il nostro consiglio va sulla vittoria rossoblu che non potrà essere sempre sfortunata. Sulla carta non ci sarebbe partita. Pronostico: 1 (1.85)

Swansea – Qpr: Classifica alla mano non ci sarebbe partita. I padroni di casa hanno esattamente il doppio dei punti dei londinesi (relegati in ultima posizione). La Premier è strana, ma i valori in campo spesso vengono rispettati e in questo momento lo Swansea viaggia in ottava posizione e non dovrebbe avere grossi problemi ad ottenere l’intera posta in palio contro un avversario che non riesce a trovare la quadratura del cerchio, nonostante l’ottimo materiale tecnico a disposizione di Redknapp. Pronostico: 1 (1.80)

Schedina 2

Corinthians – Sao Caetano: reduce dallo scialbo pareggio in trasferta contro il Botafogo SP, il Timao è atteso al pronto riscatto nella sfida di sabato sera (ore 19.20 italiane) contro il Sao Caetano, che al momento occupa la terzultima posizione con 4 punti guadagnati nelle prime cinque partite del Campionato Paulista. Ci aspettiamo una grande vittoria del Corinthians, e perché no, una bella prestazione di Pato, subito in gol al debutto sette giorni fa e determinato nel dimostrare a tutti di non essere un giocatore finito. Pronostico: Over 2.5 (1.60)

Santos – Paulista: anche il Peixe arriva da un pareggio, rimediato sul campo del Linense durante il turno infrasettimanale. C’è un però: i ragazzi di Ramalho non avevano lì davanti Neymar. E quanto può incidere un giocatore come Neymar sulle sorti di una partita, specialmente una del campionato statale Paulista? La risposta arriverà domani. Noi intanto ci giochiamo una bella goleada. Pronostico: Over 2.5 (1.61)

Ajax – Roda: può in questo spazio-tempo attuale una squadra come il Roda raccogliere qualcosa contro una squadra come l’Ajax? A noi francamente pare impossibile. Ma non solo a noi, anche ai bookmakers, che infatti quotano il successo dei lancieri a 1,13. Quota spazzatura d’accordo, però qualcosa la si può inventare, come ad esempio l’1h (1,45) oppure l’invitante over 4,5 (2,45). Per quelli che ancora non conoscono Braveheart consigliamo la prima giocata. Chi invece ormai ha dimestichezza con i battiti del cuore che accelerano ad ogni giro di lancetta allora vi profetizziamo la seconda giocata. Pronostico: 1h (1.45)

Riassunto Pronostici Serie A & Calcio Estero

Levante – Malaga — 1
Bologna – Siena — 1
Swansea – Qpr — 1

Puntando 10 euro se ne vincono circa 80.

Corinthians – Sao Caetano — Over 2.5
Santos – Paulista — Over 2.5
Ajax – Roda — 1h

Puntando 10 euro se ne vincono circa 37.

Listone

Borussia Dortmund – Amburgo — 1
Chelsea – Wigan — 1
Norwich – Fulham — 1x
Stoke – Reading — 1
Lazio – Napoli — Over 2.5
Parma – Genoa — 1
Atalanta – Catania — 1x
Palermo – Pescara — 1
Sampdoria – Roma — Over 2.5
Udinese – Torino — 1

Puntando 2 euro se ne vincono circa 200.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here