Pronostici Serie A e Calcio Estero 9-10 marzo

0
1102
Pronostici Serie A e Calcio Estero | © Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

Eccoci con l’ennesimo appuntamento con i Pronostici Serie A e Calcio Estero portato avanti dalla redazione de Il Pallonaro. Week end segnato dalla presenza delle gare di Fa Cup che cambiano leggermente la programmazione della Premier League con i rinvii delle gare che vedeva impegnate le due squadre di Manchester contro West Ham (lo United) e Wigan (il City). In Spagna invece da segnalare l’incontro casalingo del Barcellona contro il Deportivo la Coruna, con i blaugrana alla ricerca di una vittoria scaccia crisi che permetta loro di gestire al meglio la preparazione al ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League contro il Milan. In Italia la capolista Juventus ospiterà a Torino il Catania, mentre il Napoli andrà a far visita al Chievo Verona nella speranza di racimolare qualche punto.

La redazione ricorda che sono semplici consigli e che si tratta di un gioco d’azzardo, quindi consigliamo di non puntare cifre importanti. Le quote sono prese da Bwin.

Pronostici Serie A & Calcio Estero

Pronostici Serie A e Calcio Estero | © Dean Mouhtaropoulos/Getty Images
Pronostici Serie A e Calcio Estero | © Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

Schedina 1

Qpr – Sunderland: I padroni di casa, si trovano ancora ultimi in classifica a soli quattro punti dalla salvezza. E’ stata una stagione molto difficile per i londinesi che non sono mai riusciti a mostrare le proprie capacità, visto che sulla carta la rosa messa a disposizione da Redknapp (subentrato a campionato già compromesso) potrebbe stazionare tranquillamente a metà classifica. L’incontro casalingo contro il Sunderland potrebbe rappresentare la giusta occasione per tornare alla vittoria e avvicinarsi a grandi passi verso il diciassettesimo posto. Pronostico: 1 (2.20)

Parma – Torino: Ducali in piena crisi di risultati, tre punti nelle ultime otto gare (frutto di 3 pareggio e 5 sconfitte). Granata invece in ottima condizione fisica anche se peccato troppo spesso in fase di realizzazione. I padroni di casa, al Tardini, sembravano imbattibili fino a due mesi fa, ora per loro è tempo di riconquistare i tre punti ed allontanare i brutti pensieri derivati dal crollo in classifica. Pronostico: 1 (2.00)

Atletico Madrid – Real Sociedad: I ragazzi di Simeone iniziano a crederci. Mancano dodici giornate alla fine e il Barça sembra in crisi di risultati e di gioco (troppo possesso palla e poco cinismo sotto rete). Certo, la distanza è ancora importante (11 punti) ma nel calcio è più facile il compito di chi insegue piuttosto di chi si vede già al traguardo. I biancorossi devono fare attenzione anche al ritorno prepotente dei cugini del Real, distanti due sole lunghezze. Vittoria obbligatoria. Pronostico: 1 (1.50)

Schedina 2

Corinthians – Ituano: Dopo cinque pareggi consecutivi nel Torneo Paulista, Pato e compagni cercheranno di riconquistare i tre punti tra le mura amiche contro il modesto Ituano. La sconfitta rimediata nella sfida di Copa Libertadores aggrava ulteriormente il bilancio di questo inizio 2013. Pronostico: 1 (1.45)

Ajax – Zwolle: Sulla carta è una partita senza storie. L’Ajax si ritrova al secondo posto a sole due lunghezze dal Psv mentre lo Zwolle è in lotta per non retrocedere. Il divario tra le due squadre è netto e si prevedono tantissimi gol. I padroni di casa inoltre avranno anche la possibilità di giocare tra le mura amiche dell’Amsterdam Arena, il che rende davvero prevedibile e scontato l’esito dell’incontro. La redazione de Il Pallonaro consiglia di puntare dai 4 gol in su. Pronostico: Over 3.5 (2.00)

Basilea – Young Boys: Big match in Svizzera. Nonostante la posizione in classifica delle due squadre viene considerato la gara di punta della 23esima giornata della Super League svizzera. Basilea secondo in classifica a 43 punti, Young Boys fermo al quinti posto (fuori da ogni coppa) a 30 punti. Ben tredici lunghezze di differenza che non si faranno sentire sul campo anche se il consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa, che dovranno vincere e sperare in un passo falso della capolista Grasshoppers distante solamente due punti. Pronostico: 1 (1.70)

Riassunto Pronostici Serie A & Calcio Estero

Qpr – Sunderland — 1
Parma – Torino — 1
Atl.Madrid – Real Sociedad — 1

Puntando 10 euro se ne vincono circa 66.

Corinthians – Ituano — 1
Ajax – Zwolle — Over 3.5
Basilea – Young Boys — 1

Puntando 10 euro se ne vincono circa 50.

LISTONE 

Bayern Monaco – Fortuna Dosseldorf — 1
Schalke 04 – Borussia Dortmund — x2
Norwich City – Southampton — 1x
Reading – Aston Villa — 1x
West Bromwich – Swansea — 1x
Atalanta – Pescara — 1
Cagliari – Sampdoria — 1
Juventus – Catania — 1
Palermo – Siena — 1
Hannover 96 – Eintracht Francoforte — 1x
Newcastle United – Stoke City — 1
Bordeaux – Bastia — 1
Levante – Getafe — 1

Puntando 2 euro se ne possono vincere circa 400!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here