Quante grane per Lotito: dopo Pandev e Ledesma anche De Silvestri vuol lasciare la Lazio

0
546

Ecco il terzo inconveniente per Lotito, ai rivoltosi Pandev e Ledesma adesso si aggiunge anche il baby De Silvestri che ha deciso di voler lasciare la Lazio visto lo scarso utilizzo nello scorso campionato dovuto a qualche problema fisico ma sopratutto all’espolosione di Lichtsteiner.de silvestri Il terzino destro cresciuto nelle giovanili laziali ha il contratto in scadenza nella prossima stagione e rifiutando la proposta di rinnovo si è praticamente messo sul mercato visto che la Lazio sarà costretta a vendere per evitare di perdere un grosso talento a parametro zero.
Lotito però come sappiamo è osso duro e difficilmente cede ai ricatti dei suoi giocatori e ipervaluta il valore dei loro per questo c’è da aspettarsi un muro contro muro che ravviverà tutto il periodo del calciomercato.
Anche la situazione di Pandev non accenna a decollare, l’interesse del Napoli sembra affievolito per la difficoltà a trattare con Lotito  e per la richiesta altissima per il cartellino del macedone. Zamparini si è confessato estimatore di Pandev da sempre e potrebbe chieder all’amico Lotito informazioni ma solo se nella trattativa può entrare Simplicio non avendo il Palermo la disponibilità economica per pagare l’intero cartellino.
Su Ledesma sembra che in segreto stiano lavorando le grandi della serie A: il Milan in caso di partenza di Andrea Pirlo, la Juventus come ripiego al friulano D’Agostino e Diarra, la Fiorentina qualora dovesse cedere Felipe Melo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here