Ranieri mette la corazza, duro attacco al “signorino” Blanc

0
411

La stagione deludente della Roma lo ha rimesso nell’occhio del ciclone ma Claudio Ranieri, rompe il silenzio stampa, e dimostra di esser pronto a lottare per tenersi stretta la panchina giallorossa allontanando i detrattori o chi come l’ex presidente della Juve Blanc approfitta del momento per buttargli addosso colpe nela sua gestione bianconera.

Il francese, nei giorni scorsi aveva addebitato a Ranieri la scelta di prendere Poulsen e non Xabi Alonso, il tecnico non ha perso tempo a replicargli per le rime “Ha parlato quando ero in silenzio stampa. Eppoi via con il pepe. Blanc ha detto che Ranieri ha preferito acquistare Poulsen anzichè Xabi Alonso. La storia di Poulsen prima o poi ve la racconterò, perchè ora mi sono stancato. Non mi è piaciuto che il signorino abbia parlato quando la controparte era in silenzio stampa e non poteva rispondere: prima o poi parlerò io con gli azionisti della Juventus, così sapranno cosa gli ho detto a quattr’occhi.

Liquidato il caso Blanc, Ranieri si è dedicato a un altro fronte, mettendo in guardia tutti sul destino che tocca a chi lo sostituisce sulla panchina “Occhio a chi spinge per cambiare Ranieri, chi è venuto dopo ha sempre fatto peggio di me. Non mi sento sotto giudizio. Dico attenzione a chi spinge per cacciarmi. Io, invece, quando sono subentrato in corsa ho fatto sempre bene”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.