Ranieri: “Trezeguet dall’inizio”

0
573

Trezeguet sarà titolare nella trasferta di Palermo. Lo ha annunciato Ranieri alla vigilia: “Giocherà dall’inizio, conto sui suoi gol, poi vedrò chi schierare al suo fianco – ha detto il tecnico della Juve – Finalmente in attacco posso scegliere“. Sicure anche le presenze di Chiellini e Camoranesi. “Palermo sarà un bel banco di prova, sappiamo quello che ci aspetta. Dobbiamo fare bene a prescindere dagli altri. Solo l’Inter può perdere lo scudetto“.

Nella trasferta di sabato sera a Palermo, dunque, Ranieri si affiderà all’attaccante francese: “I suoi compagni lo conoscono bene e non credo si siano dimenticati di lui – ha dichiarato – E’ un rischio che non corriamo“. Per quanto riguarda il resto della formazione, il tecnico bianconero non lascia trapelare null’altro se non che partiranno titolari anche Chiellini e Camoranesi.

Soltanto l’Inter può perdere lo scudetto, noi dobbiamo lottare e fare bene a prescindere dagli altri. Noi stiamo bene, dobbiamo solamente trovare quello slancio che ci permetta di fare ancora meglio. E lo slancio te lo dà solo la vittoria. Un vantaggio giocare sapendo il risultato dell’Inter? A me non interessa“.

Ranieri sta finalmente recuperando tutte le pedine: “Siamo nel clou e vedere che l’infermeria si sta svuotando trasmette fiducia e speranza – ha proseguito – Palermo sarà certamente un gran banco di prova, ci ha battuto l’anno scorso e anche quest’anno, sappiamo cosa ci aspetta“. La partita con i rosanero arriva a pochi giorni dal match di andata degli ottavi di Champions League contro il Chelsea: “Scegliere tra campionato e coppa? Io penso sempre a una partita per volta“.

fonte: sportmediaset

Articolo precedenteLucarelli indagato dalla procura di Reggio Calabria
Articolo successivoScommesse:I pronostici del pallonaro

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO