Raphael Martinho primo colpo del Catania

0
439

Si chiama Raphael Martinho è un eclettico giocatore brasiliano e nella prossima stagione giocherà alle pendici dell’Etna grazie al fiuto del ds Pietro Lo Monaco. Arriva dal Brasile dunque il primo colpo del Catania per la stagione 2010/11 e si ha la sensazione che anche questa volta la scelta sia azzeccata.

Martinho ha solo 22 anni ma ha già dimostrato di aver stoffa e di poter diventare un giocatore importante, predilige giocare sulla fascia sinistra sia nei quattro di centrocampo o come esterno alto di un tridente d’attacco. Il fiuto di Lo Monaco è servito a batter la concorrenza di altre società interessate a Raphael ma non all’attentissima redazione di itasportpress.it che ha scoperto la trattativa poi confermato dallo stesso giocatore sulla sua pagina di Facebook Catania to chegando!!!

Articolo precedenteGiro d’Italia, quinta tappa: Pineau sorprende i velocisti. Nibali resta leader
Articolo successivoE’ delirio Champions League: i tifosi interisti a caccia del tagliando
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO