Ribery al Barcellona

0
495

Mancano pochi dettagli per il trasferimento del francese al Barça

Franck Ribery il prossimo anno indosserà la maglia blaugrana del Barcellona; mancano ancora firma e conferma ufficiale, ma in Germania danno ormai per certo il trasferimento del nazionale francese. I catalani lo seguono da molto tempo, e nelle ultime settimane hanno superato la concorrenza di Real Madrid, Chelsea e Juventus.
A confermare tutto anche il suo agente Alain Migliaccio che qualche giorno fa aveva detto: “Franck lascerà il Bayern solo per il Barcellona. Quella è una squadra piena di stelle e per questo per lui sarebbe fantastico giocare lì”. L’accordo tra giocatore e Barça c’è: ora la società catalana deve trovare l’intesa con il Bayern Monaco che pare oramai rassegnato, e vuole solo cercare di ricavare il massimo dalla sua cessione.
Il presidente del Barcellona Joan Laporta nega: “Non abbiamo parlato né con il giocatore, né con il club. E se in futuro dovessimo farlo, sarà prima con il Bayern Monaco”.
Il Barcellona insegue un altro obiettivo, pure lui francese. Si chiama Karim Benzema, 21 anni, uno dei migliori centravanti d’Europa. Il Lione – club che domina la scena francese ma difficilmente potrà entrare tra i protagonisti della Champions League – gli va sempre più stretto. E proprio il match di Champions tra Lione e Barcellona ha permesso un incontro tra i vertici delle due società per affrontare l’argomento.

Articolo precedenteMourinho: ora basta!
Articolo successivoIl Milan fa quadrato: obiettivo terzo posto!!!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO