Robben – Inter, è più di un’idea

0
444

Nelle ultime due stagioni si è sempre dovuto arrendere alla forza dei nerazzurri pur disputando partite importanti nella prossima stagione però potrebbe vestire la maglia dell’Inter per raggiungere finalmente quel sogno chiamato Champions League. L’avventura di Arjen Robben al Bayern Monaco sembra davvero finita e con il contratto in scadenza nel 2013 la prossima stagione potrebbe riservare diverse sorprese tra le quali proprio il passaggio dell’olandese alla corte di via Durini.

Con l’esonero di Van Gaal e la cessione di Van Bommel al Milan, Robben al Bayern ha perso certezze e pare che all’interno dello spogliatoio non goda più della stima della passata stagione e dopo il batibecco con Ribery antecendente alla partita con lo Schalke l’addio fa sempre più capolino nella sua testa.

L’Inter, cosi come il Milan, pare pronto a sferrare un attacco ma i nerazzurri sembrano in vantaggio per la possibilità di inserire Pandev nella trattativa, il macedone infatti è un giocatore che piace molto alla dirigenza bavarese e potrebbe abbattare il costo del cartellino che si aggira sui 25/30 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.