Roberto Baggio torna in pista “mi piacerebbe allenare”

0
450

Il Divin Codino potrebbe tornare a calcare i campi da gioco e questa volta nelle vesti di allenatore. Roberto Baggio in una intervista concessa all’Ansa analizza con la solita schiettezza il calcio italiano, rispondendo alle incalzanti domande del giornalista dalla Champions League a Cassano:

“Dal divano di casa è facile guidare una squadra, ma potrei prendere in considerazione l’ipotesi di allenare in futuro. È una sfida e a me le sfide piacciono”.

Hai visto Inter – Chelsea?
“Non era una partita facile quella dell’Inter contro il Chelsea . I nerazzurri hanno giocato bene, è chiaro che ci vuole un risultato importante al ritorno”. “Tutte le italiane comunque hanno la possibilità di far bene.”

La Nazionale e Cassano?
Lui è un grande talento e può cambiare le partite in qualsiasi momento. Gli allenatori ovviamente hanno le loro esigenze ma Cassano ha la capacità di farsi valere. D’altronde le porte della Nazionale sono aperte per tutti e lo saranno anche per lui.

Il retroscena svelato da Galliani?
L’avvocato Agnelli chiamò Silvio Berlusconi chiedendogli di lasciare alla Juve almeno il giocatore, dato che il Milan in quegli anni aveva vinto parecchi trofei», ha raccontato Galliani. E l’aneddoto è stato confermato dall’ex Pallone d’oro, che ha aggiunto: «I trasferimenti dal Vicenza alla Fiorentina e dalla Fiorentina alla Juve sono stati decisi dalle società. Tutti gli altri sono stati decisi da me»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.