Roma: è ufficiale l’arrivo di Giampaolo Montali

1
370

MONTALIQuello che doveva, almeno in un primo momento, esser il nuovo dg del Napoli disegnato dal patron Aurelio De Laurentis per sostituire Marino ha trovato una nuova sistemazione.

Dopo i rumors continui smentiti a più riprese dalla società giallorossa è arrivato l’annuncio ufficiale dell’accordo tra Giampaolo Montali e la Roma. L’ex ct della nazionale italiana di volley e consigliere di amministrazione della Juventus svolgerà l’incarico di Coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva, ed entrerà a far parte del Comitato Tecnico di Direzione della Società, unitamente al Dott. Daniele Pradè, Direttore Sportivo, al Sig. Bruno Conti, Responsabile Tecnico, ed alla Dott.ssa Cristina Mazzoleni, Direttore Pianificazione Controllo ed Affari Societari”.

L’idea di Rossella Sensi è quella di modernizzare la gestione societaria in modo da esser più appetibile nel marketing e sopratutto che Montali con l’esperienza maturata alle dipendenze della Vecchia Signora traghetti la nuova Roma in acque più tranquille grazie alla costruzione del nuovo stadio.

Articolo precedenteCalciomercato: Milan e Juventus sul talento georgiano Zhano Ananidze
Articolo successivoMondiali Under 17: Italia – Algeria 1-0. Il talento viola Carrarro regala il successo agli azzurri
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Roma: ufficiale l’arrivo di Giampaolo Montali…

    Quello che doveva, almeno in un primo momento, esser il nuovo dg del Napoli disegnato dal patron Aurelio De Laurentis per sostituire Marino ha trovato una nuova sistemazione. …

LASCIA UN COMMENTO