Roma, per Lamela affare quasi fatto

0
503

Dopo aver archiviato l’ultima travagliata stagione, in casa Roma si inizia a programmare il futuro e dall’Argentina arrivano le prime indiscrezioni per quanto riguarda il mercato giallorosso. Il nuovo ds Sabatini sarebbe infatti volato oltreoceano per portare nella Capitale il talentuoso trequartista del River Plate Erik Lamela, al quale si erano interessati precedentemente il Milan e altri top club europeei.

L’ACCORDO – L’affare si dovrebbe concludere sulla base di 12 milioni per la squadra argentina ed un contratto da 1 milione di euro a stagione per “El Coco” (soprannome del 19enne sudamericano). A confermare che la trattativa è in procinto di essere conclusa arrivano le parole del padre del giocatore: “Il direttore Sabatini lo ha visto domenica scorsa nella partita giocata del River Plate contro il San Lorenzo al Monumental. Credo che Erik sia pronto per fare un’esperienza in Italia, anche se è ancora molto giovane. Giocare in una squadra come la Roma per lui sarebbe importante.”

Dunque la Roma piazza il primo colpo di quello che potrebbe essere un mercato pieno di sorprese per i giallorossi, grazie alla nuova disponibilità finanziaria di cui godrà il club con la nuova proprietà. Resta da vedere chi dovrà far posto al nuovo arrivato: Menez e Vucinic sono avvisati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.