Roma: Taddei e Julio Sergio giallorossi a vita

0
357

Rodrigo Taddei e Julio Sergio Bertagnolli sono vicini al rinnovo con la Roma chiudendo di fatto le porte a tutti i possibili intrecci di mercato che stavano nascendo intorno ai loro nomi. L’esterno brasiliano, ritrovatosi sotto l’attenta guida di Ranieri è stato accostato all’Inter in un primo momento e poi a Fiorentina e Genoa ma secondo indiscrezioni raccolte da romagiallorossa.com a breve il ds Pradè incontrerà il procuratore del giocatore Alessandro Lucci per firmare il rinnovo.

Sarà questa l’occasione per proporre il rinnovo anche al portiere, esploso in questa stagione scalando le classifiche di gradimento prima di Spalletti e poi di Ranieri. La nuova Roma dunque parte tenendosi stretti i suoi pezzi migliori.

Articolo precedenteJuventus, allarme Buffon. Il portiere rischia un mese di stop
Articolo successivoChampions League, ottavi: Inter – Chelsea, Mourinho vs Ancelotti ma non solo
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO