Roma: Totti costretto all’operazione, si prospetta un altra annata no per i giallorossi

1
618

Francesco TottiPeriodo delicatissimo per la Roma di Rossella Sensi, la squadra dopo aver trovato un pò di brillantezza nella successione tra Spalletti e Ranieri è un altra volta allo sbando sia come gioco ma sopratutto come risultati. I problemi che avevano portato Spalletti alle dimissioni dopo il deludente avvio di stagione si iniziano a ripetere anche con un inerme Ranieri. A complicare ulteriormente i piani è l’ennesimo infortunio al ginocchio per il capitano Francesco Totti, il valore aggiunto della squadra insieme a De Rossi sarà costretto un altra volta a ricorrere all’intervento chirurgico allungando cosi i tempi di rientro e gettando cosi nello sconforto i tifosi consapevoli che senza il loro capitano la strada per la Roma è ancora più in salita.

Articolo precedenteMondiali Under 17: questa sera esordio dell’Italia contro l’Algeria
Articolo successivoGiudice Sportivo: graziato Mazzarri, Gasperini no.
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Roma: Totti costretto all’operazione, si prospetta un altra annata no per i giallorossi…

    Periodo delicatissimo per la Roma di Rossella Sensi, la squadra dopo aver trovato un p di brillantezza nella successione tra Spalletti e Ranieri…

LASCIA UN COMMENTO