Roma: Totti resta a casa, gioca Baptista. Toni pronto per il Napoli

0
297

La Roma viaggia sulle ali dell’entusiasmo alla volta delle Grecia, dove giovedi affronterà il Panathinaikos per l’andata dei sedicesimi di Europa League. I numeri fanno sognare i tifosi e non dormire l’Inter capolista che lo scorso anno vantava più punti di vantaggio dai giallorossi ma fu costretta agli straordinari nell’ultima giornata per assicurarsi lo scudetto.

La squadra va a mille anche senza capitan Totti, tenuto anche in Europa League a riposo, e senza Luca Toni, il bomber arrivato dalla Germania ha dimostrato subito di cosa è capace ma poi l’infortunio l’ha costretto a lasciare il rettangolo verde. Il campione del mondo però lavorando alacremente ha bruciato le tappe e dovrebbe esser pronto tra due domeniche per la difficile gara contro il Napoli di Mazzarri.

In Europa League ci sarà spazio dunque per Julio Baptista che da peso per il bilancio societario di domenica in domenica sta collezionando sempre più minuti ed applausi facendosi trovare pronto quando è chiamato in causa. Potrebbe rientrare Perrotta, Cassetti dovrebbe sostituire Motta a destra e il recupero di Mexes potrebbe far rifiatare Juan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.